Carta dedicata a te o Carta solidale acquisti

Si informa che i beneficiari che hanno ricevuto la “Carta dedicata a Te” o Carta Solidale Acquisti, avranno un contributo aggiuntivo di € 77,20, direttamente sulla carta a decorrere dal 15 Dicembre 2023 per acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti.

Coloro che per ragioni a loro non imputabili, non hanno potuto ritirare o attivare la Carta entro il 15 Settembre 2023, possono procedere al ritiro della stessa presso le Poste Italiane e provvedere ad effettuare il primo pagamento con la carta entro il 31 Gennaio 2024, pena la decadenza dal beneficio.

Tutti i soggetti beneficiari del contributo dovranno utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 15 Marzo 2024.

Si rammenta che trattasi di Misura Ministeriale non gestita dal Comune.

Data:
Mercoledì, 03 Gennaio 2024
Carta dedicata a te o Carta solidale acquisti

Descrizione

Si rammenta che trattasi di Misura Ministeriale non gestita dal Comune.

Ulteriori Informazioni

03/01/2024 09:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!